Borsa di studio e approfondimento “Lab MUSEIA: partecipazione alla elaborazione e realizzazione di progetti educativi Nel/Col/Dal, di attività e prodotti di mediazione nei musei di Empoli e del territorio”

13 Dicembre 2023

È indetto un concorso, per titoli ed eventuale colloquio, per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio e approfondimento, dal titolo “Lab MUSEIA: partecipazione alla elaborazione e realizzazione di progetti educativi Nel/Col/Dal, di attività e prodotti di mediazione nei musei di Empoli e del territorio”.

Possono partecipare alla selezione gli studenti iscritti o in possesso di Diploma (conseguito da max 18 mesi) alla Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici di Pisa

La valutazione dei curricula presentati dai candidati verrà svolta con particolare attenzione alla loro adeguatezza rispetto all’attività di approfondimento da svolgere.

Scadenza: 28 dicembre 2023

Clicca qui per visualizzare il bando.